Carissimi,
stiamo vivendo un momento senza precedenti e di grave emergenza epidemiologica con conseguenti molteplici difficoltà su tutti i fronti e come ben sapete per salvaguardare la vostra e la nostra salute abbiamo deciso in linea con le decisioni prese dal Governo, di chiudere al pubblico dal 9 di marzo a data da destinarsi…

Ad ogni modo abbiamo cercato di reagire attivamente a questa situazione cercando di fare tutto il possibile per arginare i danni:

Per questo motivo abbiamo deciso che per i giorni in cui la palestra resterà chiusa verranno congelati tutti gli abbonamenti attivi e di conseguenza verranno prolungate le date di scadenza.

Anche i corsi adulti e bambini verranno recuperati facendo slittare le date di partecipazione del periodo di chiusura forzata della palestra.

Stiamo cercando di far fronte attivamente a tutte le innumerevoli difficoltà per uscirne con forza e potervi garantire un servizio sempre migliore!

Ci auguriamo che potrete tornare ad allenarvi e a scalare con noi prima possibile!!!

Nel frattempo non ci siamo fermati e non abbiamo intenzione di farlo!

Nei giorni in cui ci era ancora permesso frequentare la palestra, abbiamo dato una bella “ripulita” alle vecchie vie per tracciarne tante di nuove per tutti i gusti e per tutti i gradi. 

Abbiamo smontato alcune zone del Boulder per far posto a nuovi blocchi di tutte le difficoltà da bianchi a neri!

Abbiamo rinnovato l’area dedicata ai bambini con tante nuove prese colorate!

Abbiamo smontato e ritracciato la zona giri

Abbiamo pulito, smontato e rimontato System wall e Pan gullich

E in questi giorni di stop che seguiranno ci auguriamo di poter fare ancora parecchio… ma più di ogni altra cosa, speriamo con tutto il cuore di ritornare al più presto ad aprire le porte dell’UP per ricominciare con più voglia e determinazione di prima insieme a tutti voi!!!

Per il momento #STATEACASA